Ambassador Ascensori srl

Via S. Maria A Cubito, 668

80145 Napoli ( NA )

• Telefono: 0817612040

L'Ambassador Ascensori opera da ben 46 anni nella realizzazione di ascensori e montacarichi di alta qualità, curandone anche la manutenzione e la riparazione.
La società, sinonimo di qualità ed efficienza, è sempre disponibile ad ogni richiesta del cliente con progettazioni autonome, proponendo soluzioni tecnologicamente e qualitativamente avanzate.
La società è all'avanguardia nel settore degli impianti veloci, ma riserva la stessa cura e rigorosità nei controlli e nei processi installativi per ascensori oleodinamici.
Abbiamo una valida esperienza nei dispositivi di trazione per impianti a fune “GEARLESS” che sostituiscono i macchinari tradizionali costituiti da argano e motore.
La stessa specializzazione acquisita nella costruzione di impianti viene dedicata ai servizi di manutenzione di ascensori di qualsiasi marca.
Il lavoro viene svolto secondo le nostre procedure interne strutturate in base alla UNI EN ISO 9001:2008. Da ciò il personale impiegato viene istruito per rispondere alle varie tipologie di impianti ed è costantemente aggiornato in conseguenza sia alle nuove norme tecniche che ai nuovi prodotti sul mercato.
La società è in possesso della qualificazione alla esecuzione di lavori Pubblici per la categoria OS4, classifica II.
Ci piace oltremodo evidenziare che dal 1997 la società ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 rilasciata dal CSQ, estesa nel 2003 in ISO 9001:2000 e nel 2010 in ISO 9001:2008.
E’ iscritta all’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli e all’A.N.A.C.A.M. Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori.