Aros Ascensori srl

Via dell'Alloro 181

172 Roma ( RM )

• Telefono: 062304976

La AROS ASCENSORI srl nasce per volontà del Sig. Enrico Battisti e dei suoi due figli Pio e Roberto. Inizia la sua attività nel campo della installazione, riparazione e manutenzione di impianti ascensori e montacarichi, attività svolta con passione, che la porta ad essere in poco tempo una realtà consolidata nel mercato di Roma e provincia. La AROS ASCENSORI srl, società di capitali, ha al suo interno lo spirito di collaborazione e di aiuto tipico di una società a conduzione familiare, ma non tralascia l’aspetto imprenditoriale e competitivo di una azienda che vuole sempre migliorarsi per accrescere la propria posizione sul mercato.

Certificazione ISO 9001-2008 SGS - Certificato n.IT08/0380