Ascensori Mazzarda srl

Ascensori Mazzarda srl

Indirizzo

Via Sagramoso 45

135 Roma ( RM )

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 0636307607
  • Fax: 0636300627

Ascensori Mazzarda s.r.l. opera dal 1913 ed è la più antica azienda del settore a Roma. Si occupa di manutenzione, fornitura, montaggio, riparazione, e ammodernamento di ascensori, monta scale e montacarichi, garantendo il servizio di assistenza e di pronto intervento 24 ore su 24.

Manutenzione

L'azienda esegue manutenzioni su diverse tipologie di sistemi, dagli ascensori panoramici in cristallo a quelli collocati in contesti architettonici storici, riuscendo a coniugare rapidità di intervento ed estrema conoscenza di ogni articolo. Questi punti di forza hanno fatto della ditta un punto di riferimento per tutta la città e la provincia di Roma per tutti coloro che dispongono di un ascensore o di una piattaforma elevatrice in genere.

Il servizio di assistenza prevede un pronto intervento attivo 24 ore su 24 destinato al rapido disbrigo di malfunzionamenti, blocchi e guasti.

Ammodernamento ascensori

Dopo anni di 'onorato servizio', gli ascensori potrebbero avere bisogno di un ammodernamento parziale e completo per renderli conformi alle direttive previste dalla normativa e per continuare ad assicurare affidabilità e efficienza. Lo svecchiamento di un ascensore o di un qualsiasi altro impianto di sollevamento richiede un investimento importante, perciò è consigliato rivolgersi a chi conosce bene il settore e può garantire servizi che assicurino risparmio energetico e un miglioramento funzionale e strutturale globale.

Ristrutturare l'ascensore condominiale

'Modernizzare' significa adattare il proprio impianto alle ultime innovazioni tecnologiche e alle nuove normative; infatti le nuove leggi risultano molto più severe ed esigono requisiti specifici anche all'interno di edifici pubblici e luoghi di lavoro. Ascensori Mazzarda consentirà al vostro impianto di migliorare le proprie prestazioni, incrementando l'efficienza energetica, l'affidabilità e la sicurezza. Tutto ciò a favore degli utenti, degli amministratori e dei proprietari degli immobili.

I nostri tecnici effettueranno un sopralluogo per valutare la tipologia di interventi da eseguire e stabiliranno un piano logico ed organizzato dell'ammodernamento. Al capo del progetto sarà presente un Project Manager che coordinerà tutte le operazioni di cantiere e sarà pronto a fornire qualsiasi tipo di informazione di carattere tecnico al cliente.

Ispezioni finali e incentivi governativi

A conclusione di tutte le operazioni di ammodernamento saranno eseguite operazioni di controllo e verifica dell'impianto per rendere effettivo l'utilizzo dell'ascensore. Inoltre, esistono incentivi dei governi locali che arrivano a coprire quasi il 70% del costo sostenuto. Contattateci per una valutazione globale del vostro impianto e per un preventivo riferito all'intervento di rifacimento.

Inoltre, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione programmata, fondamentale per preservare la 'salute' dell'ascensore e quindi prolungarne il ciclo di vita, riducendo i costi. I nostri contratti sono completi, trasparenti e affidabili per assicurare i più alti standard di sicurezza e qualità.

Artigiani e ingegneri

Abbiamo sviluppato nel tempo esperienza per interventi di ripristino di ascensori antichi, rinnovare le funzionalità tecniche e ridare all’impianto l’antico splendore.

Sicurezza e stile

Riammoderniamo l’intero apparato di trazione (argano, funi, arcata, serrature ai piani, contrappeso e organi di sicurezza).

Preventivo gratuito

Contatta il nostro ufficio commerciale per fissare subito un sopralluogo e ricevere gratuitamente un preventivo economico.