Dalla Piazza sas

Via Ronchi 35/A

21019 Somma Lombardo ( VA )

• Telefono: 0331250211

La ditta DALLA PIAZZA, nasce nel 1973 come impresa individuale atigiana, quale concessionaria di zona della Bassetti Elevatori S.p.A. avendo come attività principale l'assistenza post-vendita. La sede dell'Azienda e' a Somma Lombardo in provincia di Varese, vicino a Gallarate.
Nel corso di più di 30 anni di attività l'Azienda ha maturato notevole esperienza con la capacità di proporre soluzioni economiche, pratiche, veloci, moderne per qualsiasi esigenza.
Una manodopera qualificata ed esperta ed una rete di partner e fornitori selezionati soddisfano le esigenze dei clienti che da anni hanno fiducia in noi conoscendo l'affidabilità, professionalità e non per ultima la rapidità degli interventi.
DALLA PIAZZA S.A.S. installa ascensori di tutti i tipi comprese piattaforme elevatrici ed servoscale per persone disabili.
Ed inoltre gestisce la manutenzione e riparazione di tutti i prodotti sopra menzionati, con personale qualificato in possesso di Patentino di abilitazione alla manutenzione.
E' in possesso dei requisiti tecnico-professionali LEGGE 46/90:
Lettera a) Impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore;
Lettera f) Impianti di sollevamento di persone o di cose a mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
La Ditta é associata A.N.A.C.A.M. ( Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori )
La Dalla Piazza s.a.s. ha come partner in forniture e installazioni importanti Aziende Certificate che garantiscono alti livelli di tecnologia, affidabilità e sicurezza ed è in grado di installare ascensori di tutti i tipi e per ogni esigenza:
• elettrici
• oleodinamici
• montacarichi
• montavivande
• ascensori speciali
• panoramici
• senza vano
• Piattaforme elevatrici
Non vi sono limiti nelle soluzioni e finiture delle cabine: la linea base è caratterizzata da pannellature modulari con la possibilità di personalizzare, cambiando con facilità i pannelli inserendo specchi, vetro, legno.
Sino ad arrivare a finiture di prestigio quali: legno, alcantara, moquette, cristallo, inox satinato, marmorizzato, ecc.
E' possibile inoltre non costruire il locale macchina, riducendolo ad un armadio e posizionandolo dove si vuole.
La Dalla Piazza s.n.c. installa inoltre castelletti autoportanti con pareti in cristallo trasparente, riflettente, fumè o colorato oppure in lamiera verniciata con colori RAL. Da posizionare o all'esterno di edifici o inseriti in vano scala.
Questa soluzione trova anche applicazione nella ristrutturazione di edifici preesistenti.
DALLA PIAZZA SAS ha da sempre nel servizio di assistenza al cliente il suo punto di forza, senza ombra di smentita è sicuramente una delle Aziende più celeri, nell’intervenire in caso di guasti ed a garantire il ripristino del servizio in poche ore. Non si ricordano infatti ascensori rimasti inattivi per più di un giorno se non per gravi motivi.
Sia per i casi di urgenza, che per i normali guasti, ai numeri di telefono della Ditta è sempre presente un incaricato/a a tutte le ore del giorno e della notte, oppure un servizio di segreteria costantemente monitorata.
Per garantire quella sicurezza ed efficienza che una moderna Azienda al giorno d’oggi deve offrire ai propri clienti.
Il personale come vuole la Normativa per la manutenzione è in possesso di Patentino rilasciato dal Prefetto di Milano dopo aver superato con esito positivo una prova scritta e pratica sotto il controllo di Ingegneri Collaudatori.
Sempre attenti a garantire il corretto funzionamento dell’ impianto con visite periodiche programmate in base alle condizioni reali di esercizio dell’ ascensore e prevenendo eventuali anomalie che potrebbero causare pericolo per gli utenti.
Il contratto di manutenzione può anche a richiesta del cliente prevedere il servizio 24 ore su 24 365 giorni/anno, per persone bloccate in cabina e casi di pericolo imminente.
I canoni di manutenzione estremamente vantaggiosi per i clienti delle zone limitrofe alla sede dell'azienda, restano comunque accessibili per qualunque tipologia di utente.