Domolift Elevatori srl

Domolift Elevatori srl

Indirizzo

Via Vienna, 10 – z.i. Spini

38121 Trento ( TN )

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 0461 994066
  • Fax: 0461 950012

Dal 1978 i soci fondatori di Domolift Elevatori operano con successo nell’ambito della progettazione, costruzione, montaggio, collaudo e manutenzione di qualsiasi tipologia di impianto di elevazione.
Lo spirito di innovazione, il costante aggiornamento a livello tecnico e normativo (ottenuto grazie alla partecipazione assidua alle riunioni della Commissione Tecnica dell’UNI di cui fa parte ormai da anni), e la ricerca continua di soluzioni che possano migliorare il comfort e la sicurezza dei passeggeri, sono i criteri su cui si basa il lavoro di sviluppo e messa a punto di tutti gli impianti di elevazione Domolift, che si caratterizzano per la scelta della componentistica più idonea al conseguimento del massimo livello di affidabilità d’esercizio, ed al contenimento del consumo di energia.
Le certificazioni alla norma internazionale ISO9001 e all’allegato XIII della Direttiva Ascensori 95/16/CE permettono a Domolift di conformarsi a tutti gli standard tecnici e legislativi applicabili alla nostra attività ed inoltre consentono di effettuare direttamente l’autocertificazione degli ascensori installati.
Ecco la maggior garanzia di tranquillità per l’utente finale: sapere di poter contare su una struttura fortemente presente sul territorio. Tutto il personale è abilitato ed in possesso del patentino di manutentore e viene inoltre periodicamente istruito per garantire interventi risolutivi nel minor tempo possibile e per poter restare al passo con l’evoluzione dei dispositivi elettronici e delle normative. Garanzia data dall’organizzazione e dal know-how tecnico di una multinazionale con la struttura flessibile ed adattabile alle singole esigenze di ogni cliente della piccola impresa.
Il Call Center di emergenza Domolift è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 ore, pronto a raccogliere le chiamate di emergenza in caso di blocco dell’ascensore con persone bloccate i cabina.