Lamparelli srl

Lamparelli srl

Indirizzo

Via P. Palasciano, 38

70128 Palese ( BA )

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 0805302983
  • Fax: 0505302983

La nostra azienda è l’espressione di una tradizione familiare che ha origine nel 1977. La LAMPARELLI SRL nasce dall’esperienza pluriennale nel settore ascensoristico di Michele Lamparelli che, con la ditta AIAF prima e con la LAMPARELLI ASCENSORI a partire dagli anni ’90, ha imposto la sua presenza nel mercato ascensoristico del proprio territorio, contando su qualità impagabili come serietà, competenza, correttezza. La LAMPARELLI SRL, azienda giovane e moderna, coniuga l’eredità professionale dei vecchi soci con la preparazione tecnica specialistica dell’ing. Giovanni Lamparelli.
Offriamo servizi di Vendita, Manutenzione, Assistenza tecnica, Ammodernamenti, Sevizio 24H per impianti ascensori e montacarichi, impianti per il superamento delle barriere architettoniche, servoscale e piattaforme elevatrici.
Riusciamo a trovare la più efficace soluzione alle richieste di trasporto verticale e superamento delle barriere architettoniche, fornendo soluzioni che, nel primario rispetto di sicurezza e affidabilità, risultano esteticamente apprezzabili, personalizzate, tecnologicamente all’avanguardia.
 Il nostro servizio di manutenzione è di tipo programmato, affidato a personale istruito ed abilitato. La nostra esperienza infatti ci ha convinti che solo un ottima manutenzione preventiva garantisce la sicurezza dell’utilizzatore, la continuità nel funzionamento e aumenta il ciclo vitale dell’impianto.
 Lo spirito dinamico dell’attuale direzione porta la nostra azienda verso un continuo ampliamento degli ambiti operativi e al costante miglioramento dei servizi e dei prodotti offerti alla clientela.Abbiamo il piacere di annoverare tra la nostra clientela hotel, enti pubblici, scuole, aziende prestigiose, stabilimenti industriali. L’azienda è certificata ISO 9001:2008 con il certificato numero 23470/11/S rilasciato dal RINA.