Pagliari srl

70043 Monopoli ( BA )

• Telefono: 0809371272

Saliamo con voi 24 ore su 24

Non è uno slogan ma una realtà della Pagliari srl che con le sue sedi operative di Bari e Monopoli è in grado di garantire una copertura capillare del territorio con ben 40 paesi serviti.

La Famiglia Pagliari inizia a lavorare nel mondo degli ascensori nel lontano 1962, Alfredo Pagliari si affaccia al lavoro in una azienda artigiana di Bari, ne diventa socio in una sua trasformazione, fonda con altri imprenditori del settore un’altra Società a Monopoli nel 1990 per poi costituire, insieme al Figlio Mario la Pagliari S.r.l. nel 2009.

In 54 anni il bagaglio di competenza e professionalità acquisita consente oggi alla Pagliari S.r.l. di offrire tanta esperienza, non comune nel panorama ascensoristico Italiano.

Il nostro Cliente può avere la certezza che la Pagliari S.r.l., con il suo ufficio Tecnico, è in grado di progettare, realizzare e manutenere ascensori adatti alle sue esigenze. I nostri collaboratori, preparati ed affidabili, utilizzano prodotti destinati a durare nel tempo, affidabili e costruiti su misura.

La manutenzione programmata, il servizio 24 ore su 24, il controllo semestrale previsto dal DPR 162 viene svolto con la professionalità che l’esperienza porta a sviluppare nel tempo. Il Cliente della Pagliari deve avere la serenità di un rapporto non improntato unicamente sull’aspetto economico ma su basi più concrete.

Le due Sedi di Bari e Monopoli, gli oltre 20 tecnici patentati, automuniti e aggiornati costantemente sulle nuove tecnologie, consentono alla Pagliari S.r.l. di essere oggi presente in oltre 40 paesi da Bari a Ostuni.

Nella sua costante crescita la Pagliari S.r.l. conserva i valori, la passione e i principi che trovano continuità nel lavoro della Società con il Dott. Mario Pagliari, Amministratore Unico.

La Pagliari S.r.l. è una azienda Certificata ISO 9001:2008 e attestato SOA Categoria OS4 Classifica II.

La Pagliari S.r.l. è presente anche a Via S. Matarrese n. 6 - 70124 Bari.