Romano Bruno

Romano Bruno

Indirizzo

Via Magliazza 21/d

13856 Vigliano B.se ( BI )

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 015511860
  • Fax: 0158122507

Bruno Romano Ascensori è sinonimo di garanzia e qualità.

Nata nel maggio del 1975, come ditta a conduzione familiare, negli anni l’azienda di Vigliano Biellese ha saputo entrare in pianta stabile nel mercato degli ascensori e montacarichi diventando un punto di riferimento su scala provinciale e non solo. Oggi forte di uno staff altamente qualificato composto da 8 persone, ha superato quota 500 impianti installati nel Biellese e sconfinato con i cantieri nel Novarese, Vercellese ed Eporediese. L’azienda opera nel pubblico e nel privato, per quanto concerne ascensori e montacarichi va dall’installazione, alla manutenzione, fino alla riparazione, mentre per le scale mobili si occupa di manutenzione e riparazione garantendo una pronta reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno in caso di emergenze.

Titolare è Bruno Romano, per lui gli ascensori non sono solo un mestiere ma anche una passione. Che negli anni ha contagiato il figlio Marco, entrato in azienda nel 1999 con titolo di studio di perito industriale capotecnico. La ditta tiene in costante aggiornamento i propri dipendenti con corsi di formazione e addestramento e dal 2001 ha ottenuto la certificazione italiana dei sistemi di qualità aziendali rendendosi conforme alla norma Uni En-Iso 9001:2008. «Operiamo sia nel pubblico sia nel privato - racconta il fondatore Bruno Romano -, ogni richiesta di preventivo non comporta alcun tipo di costo. Insomma, senza impegno. Cercando di venire in contro ad ogni tipo di esigenza del cliente; di recente, ad esempio, per garantire un servizio di pronto intervento migliore ci siamo attivati con un numero verde presente all’interno delle cabine dei nostri impianti».

La gamma dei prodotti è ampia. Una tra le maggiori novità è l’ascensore Home Lifty, adatto per le abitazioni private, è un impianto senza alcun tipo di impatto ambientale grazie all’utilizzo del fluido ecologico e funziona con un consumo di corrente davvero contenuto rispetto agli ascensori tradizionali

Altro impianto molto richiesto sul mercato è il montascale dotato di una poltrona confortevole che permette a persone disabili o con problemi motori di raggiungere i piani superiori degli edifici. A tale proposito, è possibile accedere al contributo che la Regione Piemonte attribuisce in percentuale a seconda del grado di handicap del disabile.

Altri strumenti pronti all’installazione sono i montascale a piattaforma, che interessano anche il settore pubblico, dando la possibilità a una persona in carrozzella di abbattere la barriera delle scale. Per quanto riguarda le tipologie di ascensori molto valida è la tecnologia Gmv con fluitronic system presente sul mercato con oltre 650 mila ascensori e 100 milioni di persone che ogni giorno utilizzano questo tipo di impianto.

La Bruno Romano Ascensori ha sede a Vigliano Biellese in via Magliazza, 21/D. E‘ presente su internet all’indirizzo www.ascensoriromanobruno.com. E‘ possibile contattare i titolari per un sopralluogo e un preventivo gratuito al numero di telefono 015.511.860 oppure via e-mail all’indirizzo info@brunoromano.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.