SELEMA SRL

Via Ammiraglio Caracciolo 38

70123 Bari ( BA )

• Telefono: 0805234999

La Selema s.r.l. opera nel settore ascensoristico sin dal 1982 ed ha esteso il suo ambito di attività al settore fotovoltaico nel 2005, diventando così uno dei primi installatori di impianti fotovoltaici “chiavi in mano” in Italia.
All’inizio del 2006 la Selema ha avviato un rapporto di collaborazione con Red2002 s.r.l., società romana organizzata come uno dei maggiori system integrators del mercato italiano grazie alle consolidate esperienze interne ed alla compartecipazione, nel proprio assetto societario, della tedesca Phoenix Solar AG, quotata come uno dei principali fornitori al mondo di grandi centrali fotovoltaiche.