V. Binetti Ascensori Srl

Via Bari 61/C

87100 Cosenza ( CS )

• Telefono: 0984464503

La V.Binetti Ascensori è presente sul mercato da oltre 50 anni. Svolge assistenza tecnica e progettazioni personalizzate d'impianti moderni che rispondono alle normative comunitarie e nazionali. La Società è nota soprattutto per la serietà e la diversificazione dell'offerta con l'intento di proporre sul mercato una valida alternativa basata su servizi personalizzati per il cliente. I punti di forza della società sono molteplici, dal personale tecnico ed amministrativo, serio e costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni tecnologiche, all'oculata scelta dei fornitori, per utilizzare i materiali di più moderna ed avanzata concezione, ponendo in primo piano la sicurezza. Grazie a tutto questo eleviamo le tue idee.