Vitali Ascensori di Gabriele Vitali

Vitali Ascensori di Gabriele Vitali

Indirizzo

Via Arenzano 453

47522 Cesena ( FC )

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 0547347201
  • Fax: 0574345133

VITALI ASCENSORI nasce nel 1986 come installatore di impianti conto terzi. Dai primi anni 90 inizia con la vendita di impianti nuovi di ascensori idraulici creandosi nell’ambito locale una sua nicchia di lavoro in concorrenza con le aziende già inserite e consolidate. Fiduciosi arrivano i primi Clienti fra imprese edili e amministratori di condominio che gratificano la nostra volontà di aumentare e incrementare il volume di lavoro.

Dopo i notevoli sacrifici iniziali per confermare le proprie capacità tecniche e costruttivi siamo arrivati ad oggi con un portafoglio Clienti di oltre n. 670 impianti manutenuti e un volume di impianti annuali di nuova installazione di ca. 30/35 fra ascensori, piattaforme elevatrici, strutture metalliche, montascale, montacarichi, montavivande.

E’ motivo di orgoglio e di etica professionale non aver mai preso impianti in manutenzione da una ditta artigiana o ad un collega abbassando il prezzo del canone di manutenzione, tutti gli impianti in nostra assistenza tecnica sono frutto della nostra capacità imprenditoriale. Attualmente la nostra area di lavoro si svolge in tutti i Comuni della “Romagna” sconfinando nelle province di Pesaro, Ferrara, Bologna e Arezzo. Proponiamo e commercializziamo ai nostri Clienti prodotti industriali di costruzione italiana che soddisfino prima di tutto il nostro livello di qualità tecnica per dare ai nostri Clienti prodotti di medio/alta qualità anche a livello estetico. Le nuove installazioni e i servizi di manutenzione e assistenza tecnica vengono svolti direttamente dal nostro personale altamente qualificato e con esperienza pluridecennale. L’ufficio tecnico e amministrativo si avvale dei figli Marco e Chiara.