• L'associazione
Informazioni e modalità per associarsi a ANACAM

Possono far parte dell’associazione tutte le piccole e medie imprese che esercitano l’attività di costruzione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi e simili, scale e marciapiedi mobili nonché le imprese di produzione e distribuzione di componenti.
Le imprese che, in ragione della loro entità o dimensione, dispongono di strutture operative in molteplici località del territorio nazionale, devono far parte dell’associazione una sola volta nella regione in cui hanno la sede legale.

LA PROCEDURA DI AMMISSIONE

Le imprese che desiderano far parte dell'ANACAM presentano domanda di ammissione al Consiglio Direttivo e alla sezione regionale di appartenenza.
Il Consiglio Direttivo, acquisito il parere positivo della sezione regionale competente, decide sulla domanda di ammissione comunicandone l’esito all’impresa.

ISCRIZIONE

Per iscriversi occorre compilare il modulo domanda di adesione  e inviarlo alla sede centrale ANACAM unitamente al certificato dell’iscrizione alla Camera di Commercio emesso con data non anteriore a tre mesi.

Indirizzo di spedizione:

ANACAM