Campania

Presidente

Luciano Pastore

Sede e recapiti

Via Amedeo Modigliani 13 - 80126 Napoli
Tel e fax +39 081 5887162 - +39 081 2410452

Consiglio direttivo

Vice Presidente
Mosanghini Piero

Segretario organizzativo
Bonavolontà Stefano

Segretario amministrativo
Vitale Ranieri

Consiglieri
Pisano Vincenzo, Scala Ernesto

News dalla Campania


Aperte le iscrizioni.

Nuova tappa a Napoli per il corso sulla gestione Tecnico economica delle commesse di modernizzazione degli ascensori organizzato in collaborazione con Anacam Campania. L’evento formativo si terrà nei giorni 28 marzo, 3 e 11 aprile presso l’Hotel Serius, in Viale di Augusto 74. Gli interessati possono inviare la scheda di pre-adesione entro il 15 marzo in modo da poter confermare l’avvio della sessione formativa che si terrà solo in presenza di un minimo di 18 e un massimo di 30 iscritti. Intanto il corso è in fase di svolgimento a Roma mentre si è concluso a Milano e a Verona con un gradimento complessivo da parte dei partecipanti molto alto. Per ogni informazione la segreteria nazionale Anacam resta a disposizione.

In programma un’altra sessione a febbraio.

Vista la grande richiesta, Anacam Campania sta organizzando per febbraio un’ulteriore sessione del corso di preparazione all’esame per il patentino. Le lezioni avranno sempre cadenza bisettimanale, per un totale di 30 ore, e si volgeranno presso l’Hotel Serius in viale Augusto 74 a Napoli. Intanto è partito proprio ieri il secondo corso per il patentino con 24 iscritti. Si ricorda che è possibile inviare il modulo di iscrizione e richiedere informazioni alla segreteria nazionale Anacam (e-mail info@anacam.it, tel. 0642013829).

 

La Prefettura di Perugia comunica che è possibile inviare la domanda di ammissione agli esami per il conseguimento del patentino via P.E.C. (protocollo.prefpg@pec.interno.it) o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Prefettura - U.T.G. di Perugia, Piazza Italia n. 11 - 06100 Perugia. La domanda dovrà pervenire entro il 30 marzo 2019. Le date e la sede degli esami saranno comunicate dalla Prefettura di Perugia direttamente a coloro che presenteranno domanda. Su sollecitazione di Anacam Umbria, la Prefettura ha comunicato che gli esami dovrebbero aver luogo a maggio. Sono ammessi anche candidati non residenti in Umbria. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla Prefettura U.T.G. di Perugia - Area I Polizia Amministrativa, alla signora Gelsomina Granozio (tel. 075 5682333).

Dietro interessamento di Anacam Campania, la Prefettura di Napoli ha reso noto che gli esami si svolgeranno a partire dall’11 marzo fino a circa la metà di maggio, presumibilmente una volta a settimana. Durante ogni sessione saranno esaminate sette persone per volta. La Prefettura di Napoli accetta solo candidati provenienti dalla Campania e accoglie solo le nuove domande inviate dopo la pubblicazione del bando.