Prefettura Roma: a gennaio gli esami per il patentino.

Anacam Lazio, un corso per ripetere.

La Prefettura di Roma ha emesso il bando per gli esami di abilitazione alla manutenzione di ascensori che si svolgeranno a partire dal mese di gennaio 2020. Gli esami sono riservati ai residenti nel Lazio. Le domande vanno consegnate entro il 31 dicembre 2019 presso l’ufficio posta della Prefettura di Roma in via Sant’Eufemia n. 23 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30). In alternativa, l’istanza può essere inviata con raccomandata A.R. a Prefettura di Roma/Commissione d’esame per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori - Via IV Novembre n.119/A - 00187 Roma o inoltrata all’indirizzo P.E.C. protocollo.prefrm@pec.interno.it. In quest’ultimo caso, l’originale dell’istanza, documentazione compresa, dovrà essere consegnata in occasione della prova teorica.

Al candidato sarà assegnato un numero identificativo che sarà comunicato all’indirizzo email fornito nella domanda di partecipazione. Il calendario e la sede delle prove d’esame saranno pubblicati nel mese di gennaio 2020 sul sito della Prefettura di Roma dove intanto è già disponibile il modello d’istanza.

Anacam Lazio sta predisponendo le date e gli orari delle lezioni di ripasso e di preparazione finale per l’esame di abilitazione, riservate a coloro che avevano già frequentato il corso.

Prefettura Roma