Anacam Lazio: convenzioni e accordi
L’ANACAM LAZIO ha stipulato interessanti convenzioni ed accordi di vario genere con aziende fornitrici di servizi o beni a condizioni agevolate dedicate alle imprese associate Anacam Lazio.
Di seguito forniamo un elenco delle convenzioni stipulate. I termini e le specificità degli accordi possono essere richiesti dagli associati alla segreteria (telefono 06/42013829 oppure lazio@anacam.it)
CET SPA
CET SPA è una società operante nella distribuzione di materiale elettrico, servizi di cablaggio quadri montati e certificati ed attività di consegna, sede ufficiale corsi CEI e partner distributivo di un’importante azienda di distribuzione, progettazione e produzione di componenti elettromeccanici, parti ed accessori e per ascensori. Agli associati Anacam Lazio sono riservati servizi di assistenza e fornitura a condizioni agevolate.
GEQ SRL
La GEQ SRL opera nel settore della consulenza specialistica per la qualificazione d’impresa ed assiste le imprese nello sviluppo e certificazione di sistemi di gestione secondo gli schemi ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000, attestazioni SOA. La GEQ fornirà servizi di assistenza e consulenza atta al raggiungimento o mantenimento delle certificazioni.
RV AUTRONICA SRL
RV AUTRONICA SRL è una società operante nel settore delle autoriparazioni. Nei confronti delle imprese associate Anacam Lazio applicherà una tariffa agevolata per le operazioni di: riparazioni veicoli, elettrauto, servizio pneumatici, tagliandi e revisioni veicoli, installazione e riparazione impianti aria condizionata, servizi cambio automatico, BRC impianti GPL su veicoli benzina e diesel, impianti antifurto.
SIRB.ONE SRL
La SIRB.ONE SRL è una società attiva nella formazione, consulenza, reset schede proprietarie, supporto remoto e on-site, e reperimento attrezzature e ricambi relativamente agli impianti Kone ed altri marchi proprietari . La società, per le sue prestazioni, riconoscerà agli associati Anacam Lazio condizioni economiche agevolate.
STUDIO GB & PARTNERS.
Lo studio opera nel settore della consulenza fiscale, contabile tributaria. L’accordo prevede, a tariffe agevolare, la tenuta della contabilità e bilanci periodici di verifica, predisposizione e invio delle dichiarazioni fiscali, assistenza e consulenza amministrativo gestionale, assistenza nel contenzioso tributario