Anacam Lazio: a Roma seminario gratuito sulle funi.

"Sistemi di sospensione e compensazione per gli impianti ascensori. Stato dell'arte e sviluppi futuri" è il nuovo corso di formazione gratuito e riservato agli associati Anacam e agli ingegneri romani organizzato dal presidente di Anacam Lazio Alessandro Meuti in collaborazione con l'ingegner Giuseppe Andreani, presidente della Commissione ascensori e scale mobili dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, e con l'ingegner Nicola Imbimbo della Prismyan Group.

Il corso, a numero chiuso, darà diritto a 4 CFP e avrà luogo nel pomeriggio del 27 febbraio presso la Sala Celimontano dell'Ordine degli Ingegneri di Roma in Via Bezzeca 10.
Gli associati Anacam interessati, possono comunicare la propria adesione inviando una mail a info@anacam.it e indicando il/i nominativo/i del partecipante/i.
Gli ingegneri romani, per poter ottenere i previsti crediti formativi, dovranno invece iscriversi direttamente sulla piattaforma web dell'Ordine degli Ingegneri di Roma www.ording.roma.it/formazione/seminari.aspx. Gli ingegneri iscritti presso Ordini di altre città dovranno inviare conferma di partecipazione alla segreteria di Anacam indicando città di iscrizione all'albo /matricola/cognome e nome/ codice fiscale/mail.