Toscana

Luca Pierazzoli

Via L. Gordigiani, 26/b - 50127 Firenze (FI)
Tel. +39 055 367501 - Fax +39 055 367504

Consiglio direttivo

Segretario Amministrativo
Mario Manetti
Consiglieri
Bertazzoni Ezio, Bianchi Giuseppe, Leggieri Vincenzo, Manetti Francesca, Pescini Piero

News dalla Toscana

luca pierazzoli

Durante la videoconferenza che lunedì 16 marzo 2020 ha riunito virtualmente le aziende associate ad Anacam Toscana, è stata data la piena adesione all’iniziativa di “mutuo soccorso” lanciata dal Piemonte. “Visto il delicato momento – ha commentato il presidente regionale Luca Pierazzoli – è doveroso esserci per i colleghi, fare rete in qualche modo. Credo sia proprio questo lo spirito dell’Associazione, insieme ce la faremo, di questo ne sono convinto”.

La Prefettura di Firenze ha pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’anno 2020 per gli esami per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione di ascensori, montacarichi e apparecchi di sollevamento. Le domande di ammissione dovranno essere inviate alla Prefettura di Firenze entro il 31 dicembre 2019 con raccomandata a/r oppure potranno essere presente a mano presso la sede di via Giacomini 8 (4° piano, stanza 61). Le date d’esame verranno comunicate direttamente ai candidati. Gli esami di abilitazione sono riservati ai residenti nella regione Toscana e ai dipendenti di ditte aventi sede operativa nella regione e che prestino servizio presso tale ditta.

Chi fosse interessato al corso di preparazione organizzato da Anacam Toscana può mettersi in contatto con la segreteria nazionale (06 42013829 - info@anacam.it).