Trentino Alto Adige

carlo Segatta

Località Spini Settore D 38014 Gardolo (TN)
Tel. +39 0461 994066 - +39 0461 994066 - Fax +39 0461 950012

News dal Trentino Alto Adige

Carlo Segatta

Durante la riunione virtuale che si è svolta ieri, le aziende associata ad Anacam Trentino Alto Adige hanno aderito alla Campagna di “mutuo soccorso”.  “In occasione della videoconferenza – ha raccontato il presidente regionale Carlo Segatta – ci siamo confrontati su come le nostre aziende si sono organizzate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Stiamo naturalmente rispondendo alle chiamate d’emergenza ma gli uffici seguono orari ridotti e, laddove possibile, si lavora in smart working. Ho creato un gruppo Whatsapp per tenere contatti rapidi e veloci con gli associati su eventuali problemi e difficoltà. È importante supportarci reciprocamente in questo momento e muoverci tutti nella stessa direzione. Soprattutto in una fase difficile come questa, siamo prima colleghi e poi concorrenti. Alcuni associati, dopo la videoconferenza, hanno rilasciato un feedback positivo perché grazie a queste riunioni virtuali non si sentono soli”.