Seminario tecnico gratuito per gli associati e assemblea regionale per Anacam Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia

Si terrà il prossimo 11 aprile, presso l’Hotel Adige, in Via Pomeranos 10, a Trento, in località Mattarello, il seminario tecnico-normativo organizzato da Anacam Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Dopo i saluti del presidente di Anacam Trentino Alto Adige Carlo Segatta è previsto l’intervento di Luca Incoronato che parlerà della prossima Assemblea nazionale in Sardegna e dell’armonizzazione delle norme europee degli ascensori. Il responsabile della sede nazionale, inoltre, aggiornerà gli associati sull’interpello di Anacam all’Agenzia delle Entrate sull’applicazione delle aliquote Iva alle attività di manutenzione e di installazione di ascensori. Ivan Ferrarini, oltre a illustrare le ultime novità sulle norme tecniche in Europa, tratterà del recente parere di Uni sull’applicazione dell’inverter negli impianti con vecchi argani e della famiglia delle UNI 10411 sulle modifiche agli ascensori esistenti. Seguirà l’Assemblea regionale per eleggere i delegati all’Assemblea nazionale che si terrà a Villasimius dal 13 al 15 giugno. Il seminario è gratuito ed è riservato agli associati Anacam che possono inviare l’adesione entro e non oltre il 9 aprile alla segreteria nazionale Anacam (info@anacam.it fax 06 42013829).