Prefettura di Firenze, pubblicato il bando di esame per i patentini

La Prefettura di Firenze ha pubblicato il bando di esame per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori montacarichi e apparecchi di sollevamento. La domanda di ammissione e i documenti richiesti dovranno essere inviati con raccomandata A/R alla Prefettura di Firenze entro e non oltre il 28 febbraio 2019. Sulla busta andrà riportata la dicitura “Esame per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori”. È possibile, inoltre, presentare a mano la domanda presso la sede della Prefettura, in via Antonio Giacomini 8, quarto piano, stanza 61.

I candidati saranno ammessi agli esami in base all’ordine cronologico di ricevimento delle domande.

Le date e la sede degli esami saranno comunicate dalla Prefettura direttamente ai candidati all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda. Gli esami sono riservati ai residenti in Toscana o ai dipendenti di ditte con sede operativa nella regione e che prestino servizio presso questa stessa sede.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al Presidente della Commissione, l’ingegner Marco Surace, telefonando al numero 055 4604585 o inviando una mail a marco.surace@ispettorato.gov.it.

La segreteria nazionale di Anacam resta a disposizione per ogni ulteriore informazione (e-mail info@anacam.it, tel. 0642013829).

0
0
0
s2smodern