Prefettura di Venezia: a giugno gli esami per il patentino

La Prefettura di Venezia ha comunicato ad Anacam che nel mese di giugno si svolgerà a Venezia una sessione di esami per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi.

Possono presentare domanda esclusivamente coloro che risiedono anagraficamente nella regione Veneto, quindi il solo domicilio non consente l’ammissione. La domanda deve pervenire entro il 25 maggio e può essere consegnata a mano, spedita con raccomandata AR (Prefettura di Venezia - San Marco, 2661 - 30124 Venezia) o trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.prefve@pec.interno.it con riserva di presentare l’originale in bollo al momento delle prove.

Il candidato, oltre al recapito postale e telefonico, dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certificata) presso il quale intende ricevere le comunicazioni. I candidati che non abbiano ricevuto alcuna comunicazione di esclusione dovranno presentarsi all’esame muniti di valido documento di riconoscimento ed esibire la ricevuta della presentazione della domanda di partecipazione e l’eventuale originale in bollo. La sede e le date delle prove d’esame saranno pubblicate il giorno 31 maggio sul sito della Prefettura di Venezia. Ulteriori informazioni sullo svolgimento degli esami possono essere richieste al segretario della Commissione, il dottor Andrea Maso (041.2703492 - andrea.maso@interno.it).

0
0
0
s2smodern