Fiera del Condominio 2019: Anacam patrocina l’evento

Torna, dal 20 al 22 ottobre, a Verona, la Fiera del Condominio Sostenibile. Organizzata da Virginia Gambino Editore in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Verona, l’edizione di quest’anno presenta un programma ricco di convegni e workshop su edilizia, gestione degli edifici, progettazione e sostenibilità, campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza con crediti formativi per i professionisti ma anche momenti destinati ai proprietari di immobili e alle famiglie con la possibilità di usufruire di consulenze gratuite da esperti e aziende presenti. Il tutto su una superficie di 3.500 metri quadri, presentati con uno speciale allestimento presso Fiera Verona.
Durante l’evento sarà inoltre distribuita una guida ai proprietari di immobili e agli amministratori sugli argomenti caldi del momento: dal bonus casa alla necessità di mettere in sicurezza gli edifici, passando per i sistemi di automazione e la sostenibilità.
Anche quest’anno, dunque, la Fiera del Condominio, rappresenta un’occasione per dialogare e trovare le soluzioni più innovative alle problematiche legate alla gestione condominiale.
L’accesso è gratuito previa registrazione che può essere effettuata direttamente al momento dell’ingresso alla Fiera del Condominio o compilando il modulo che si trova sul sito della manifestazione www.fieradelcondominio.com/registrazione-fiera/.

0
0
0
s2smodern