IGV Group vince THE PLAN AWARD 2020

L’associata Anacam IGV Group ha ricevuto il prestigioso premio internazionale dedicato all’architettura contemporanea The Plan Award 2020, nella categoria Industrial Design, per l’ascensore ON AIR.

Nato da una collaborazione con lo Studio Marco Piva, ON AIR è la prima declinazione del progetto “Ad Hoc” di IGV Group che vede nomi noti dell’architettura interpretare l’ascensore come un vero e proprio elemento di interior design.

“Siamo felici che il nostro approccio innovativo - commenta Michele Suria, CEO di IGV Group Spa - sia stato premiato. Con ON AIR l’ascensore dialoga per la prima volta con architetti e progettisti e acquista una valenza non solo funzionale, ma anche indiscutibilmente estetica, un vero elemento architettonico elevato a complemento di arredo. ON AIR è stato ideato, progettato e presentato proprio durante la prima emergenza COVID e risponde alle mutate esigenze: un design accurato con una tecnologia all’avanguardia e materiali di elevate prestazioni in grado di garantire una perfetta sanificazione della cabina”.

Evocative

Evocative

Futuristic

Futuristic

Per saperne di più

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s