Convegno nazionale Anacam-Anaci in Abruzzo

La corretta gestione dell’ascensore condominiale” è il titolo del Vademecum firmato da Anacam e Anaci ma anche del Convegno Nazionale organizzato dalle due Associazioni per il prossimo 13 luglio in Abruzzo.
L’evento si terrà presso l’Auditorium dell’Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.
Ai saluti del presidente di Anaci Pescara Marco Pierotti seguirà l’introduzione e la presentazione dei lavori del presidente di Anacam Abruzzo Icaro Alessandro Sborgia. Francesco Venunzio, responsabile dell’Ufficio Stampa & Comunicazione di Anaci, illustrerà i servizi dedicati agli amministratori iscritti all’Associazione mentre Paolo Tattoli dedicherà il suo intervento al decalogo per l’amministratore sull’ascensore nel condominio.
I presidenti nazionali di Anacam Edoardo Rolla e di Anaci Francesco Burrelli presenteranno quindi il Vademecum.
Molto atteso l’intervento di Roberto Triola, già presidente della II Sezione Civile della Cassazione, che affronterà il malfunzionamento dell’ascensore e le responsabilità civili alla luce anche della recente giurisprudenza della Suprema Corte.
Infine l’avvocato Piero Di Giovanni, consulente scientifico di Anaci Abruzzo e membro del C.S. nazionale di Anaci, parlerà della morosità nel condominio e degli adempimenti delle obbligazioni condominiali approfondendo in particolare gli obblighi di legge, le prassi non virtuose e le responsabilità in capo all’amministratore di condominio.
Seguirà un ampio dibattito.

0
0
0
s2smodern

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.