Anacam Abruzzo: a febbraio e marzo il corso per il patentino

È in partenza il corso di preparazione all’esame per il conseguimento del patentino anche in Abruzzo. Sono previsti quattro incontri, il 15 e il 22 febbraio e il 1 e l’8 marzo.  L’evento formativo, della durata di 32 ore, si terrà presso l’Hotel Dragonara in Via Pietro Nenni 280 a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

Al corso è ammesso il personale con un’esperienza lavorativa in un’impresa abilitata non inferiore a 12 mesi e residente nella regione Abruzzo. Per le aziende associate il costo è di 200,00 euro + IVA 22% mentre per le aziende non associate la quota è di 350,00 euro + IVA 22%. Il corso è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti a sessione. Le disponibilità saranno assegnate secondo l’ordine di ricevimento dell’iscrizione. In caso di un numero elevato di domande, si procederà a organizzare altri corsi.

La scheda d’iscrizione e la ricevuta di pagamento dovranno essere trasmesse alla sede nazionale Anacam alla e-mail info@anacam.it oppure tramite fax al numero 0642013829 entro l’8 febbraio.

0
0
0
s2smodern