Convegno tecnico di Anica a Milano il 29 marzo.

Evento gratuito per le aziende associate Anacam

“Il panorama europeo e internazionale delle norme. La famiglia delle norme UNI 10411” è il titolo del Convegno tecnico organizzato da Anica per venerdì 29 marzo presso il Doria Grand Hotel in Viale Andrea Doria 22 a Milano. L’apertura dei lavori è affidata al presidente uscente di Anica Paolo Vicini.

Di norme tecniche per gli ascensori oltre i confini nazionali e delle prospettive a medio termine parlerà Luca Incoronato mentre Roberto Corradini terrà un focus sulle UNI 10411. Seguirà un aggiornamento per quanto riguarda i gruppi di lavoro del CEN a cura del consulente tecnico di Anica Roberto Cottardo. Il presidente nazionale di Anacam Edoardo Rolla tirerà le fila del Convegno chiudendo i lavori.

La partecipazione gratuita è riservata alle imprese associate ad Anica e Anacam. L’evento è aperto anche alle imprese non associate e agli Organismi Notificati al costo di euro 70,00 + IVA a persona. Gli interessati devono inviare il modulo di partecipazione entro il 22 marzo alla segreteria Anica (info@anicalift.it).

Nel pomeriggio i lavori proseguiranno con l’Assemblea annuale di Anica, riservata ai soci, che prevede il rinnovo degli organi associativi.

0
0
0
s2smodern