Anacam Toscana: Assemblea regionale e seminario tecnico

Il prossimo 18 aprile, presso il NILHOTEL in via Barsanti 27B a Firenze, avranno luogo l’Assemblea regionale e il seminario di aggiornamento tecnico di Anacam Toscana.

L’apertura dell’Assemblea regionale e l’introduzione ai lavori saranno a cura di Luca Pierazzoli. Il presidente di Anacam Toscana presenterà anche l’edizione 2019 dell’Assemblea nazionale che si terrà in Sardegna dal 13 al 15 giugno.

Luca Incoronato, invece, tratterà le problematiche relative all’applicazione delle aliquote Iva alle attività di manutenzione e installazione degli ascensori e aggiornerà i partecipanti circa l’armonizzazione delle norme europee. Del recente parere Uni sull’applicazione dell’inverter negli impianti con vecchi argani si occuperà Paolo Tattoli che illustrerà anche le ultime novità sulle norme tecniche europee e le UNI 10411. Durante i lavori, gli associati Anacam Toscana procederanno all’elezione dei delegati all’Assemblea nazionale 2019.

Il seminario è riservato agli associati Anacam. La scheda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 16 aprile alla segreteria Anacam nazionale Anacam (info@anacam.it fax 0642013829).

0
0
0
s2smodern