“Gestire il cambiamento”, convegno gratuito per gli associati Anacam

Il prossimo 9 maggio si terrà a Tivoli, in provincia di Roma, la prima tappa di un convegno itinerante dal titolo “Gestire il cambiamento” che farà tappa anche a Genova il 22 maggio, organizzato da ESSE·TI Telecomunicazioni, FERMATOR, GLOSERVICE, ICM, SCHAEFER E TELESAN con il patrocinio di Anacam. 

Si parlerà di strutture metalliche, con particolare riferimento alle novità introdotte dalla NTC2018 rispetto alla NTC2008, con riferimenti alla EN 1090, e di piattaforme elevatrici idrauliche ed elettriche. Uno spazio sarà dedicato alla fatturazione elettronica e ai sistemi di gestione. Luca incoronato presenterà un aggiornamento sull’armonizzazione delle norme tecniche europee per gli ascensori. Ancora si parlerà di porte di cabina, di controllo degli accessi, delle nuove prescrizioni della normativa EN 81-28 in riferimento alla manutenzione predittiva e alle soluzioni per la gestione di combinatori e linee telefoniche GSM.

L’evento del 9 maggio si terrà presso il Grand Hotel Duca d’Este a Tivoli Terme in via Nazionale Tiburtina 330. La partecipazione è gratuita e va effettuata entro il 26 aprile utilizzando il modulo sul sito http://www.telesan.it/gestire-il-cambiamento/.

È già possibile effettuare anche la registrazione dell’appuntamento di Genova (va effettuata entro il 10 maggio) che si svolgerà il 22 maggio presso l’Hotel Mercure Genova San Biagio, in Via Romairone 14 a Genova.

0
0
0
s2smodern