COVID-19 e fase 2, il programma del convegno nazionale Anacam

L’obiettivo è di fornire le indicazioni operative per l’uscita dalla fase 1 e l’entrata nella fase 2 per le aziende ascensoristiche. L’evento, che si svolgerà dalle 9.30 alle 13 sulla piattaforma GoToWebinar, è gratuito ed è riservato ai soli associati Anacam. 

Dopo l’apertura dei collegamenti alla piattaforma e le prove di funzionamento, alle 9.55 avranno inizio i lavori congressuali. Il compito di presentare il Convegno è affidato al presidente nazionale Andrea Codebò che parlerà anche di ANACAM 2020 e della 49a Assemblea Nazionale. Visto il perdurare dell’emergenza Coronavirus, infatti, è stato deciso di posticipare l’evento che avrà luogo dal 2 al 4 dicembre 2020, sempre al Milan Marriott Hotel a Milano.

Paolo Tattoli, Antonio Ciani e Giuseppe Iotti forniranno le prime indicazioni e i consigli pratici per iniziare ad operare in sicurezza sulla base delle Linee guida messe a punto dalla Commissione tecnica di Anacam.

Delle modalità di accesso al credito bancario parlerà il direttore commerciale Imprese Lombardia di Banca Intesa Sanpaolo Stefano Cappellari mentre il consulente di direzione aziendale Marco Eleuteri parlerà di come gestire le aziende in condizioni di incertezza in questa seconda fase. 

Il consulente del lavoro Salvatore Verga tratterà l’utilizzo della cassa integrazione. “La nuova operatività degli Organismi notificati (certificazione e ispezione)” è invece il titolo dell’intervento di Luigi Clementi e Nicodemo De Amicis dell’Associazione ALPI.

Con il vicepresidente nazionale di ANACI Gaetano Mulonia si affronterà la questione della gestione del condominio durante la fase di uscita dall’emergenza Covid-19. Infine Paolo Tattoli illustrerà “L’attività di normazione tecnica nella modalità a distanza: le ultime novità per il settore ascensoristico in UNI e al CEN”.

Partecipare è semplice. Ogni azienda associata riceverà una mail di invito con un link per registrarsi all’evento. Effettuata la registrazione, il sistema invierà una nuova mail per partecipare al webinar. 

Locandina e programma

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s