Anacam Lazio - Seminario gratuito sul sistema Inverter

Anacam Lazio in collaborazione con la SMS S.r.l. organizza un corso di aggiornamento professionale gratuito che si terrà il giorno 23 marzo dalle ore 09,00 alle ore 16,00 in Via di Salone 231-233 presso la CET Spa.
Relatori del corso sono l’ing. Gianluca Giordani e Luca Lamberti che relazioneranno sul sistema inverter, approfondendone i principi di funzionamento e le peculiarità, ed affrontando il tema del Replacement di apparati preesistenti.

Seguirà l’intervento dell’ing. Paolo Tattoli dedicato all’implementazione dell’inverter nel rispetto della norma UNI 10411-1/2: 2014. L’ing. Luigi Clementi approfondirà infine gli aspetti critici derivanti dall’adozione degli inverter sui macchinari pre-esistenti, ed al termine interverrà il dott. Alessandro Reategui di Bi-Broker srl sulla gestione del rischio nel settore ascensoristico.

E’ previsto una pausa per il pranzo con un light lunch gentilmente offerto dagli sponsor.

L'evento è a numero chiuso, le adesioni saranno assegnate in ordine di ricevimento della domanda di iscrizione online da compilare entro e non oltre il 20 marzo prossimo utiizzando il seguente pulsante:

MODULO DI ISCRIZIONE online

0
0
0
s2smodern

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.