Anacam Area NordEst: seminario tecnico e assemblee regionali

Le Sezioni regionali Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto hanno organizzato un seminario tecnico per venerdì 13 aprile presso il Club Pro Parma Via E. Ghirarduzzi n. 2 a Parma.
I lavori prenderanno avvio con i saluti del presidente nazionale Anacam Edoardo Rolla. Gli aggiornamenti normativi saranno affidati a Paolo Tattoli e a Ivan Ferrarini.
In particolare Tattoli parlerà delle interpretazioni ufficiali approvate dal CEN in riferimento all’applicazione della EN 81-20 mentre Ferrarini passerà in rassegna le modifiche alla norma in discussione al CEN TC 10/WG1. 
Luca Incoronato si soffermerà su patentini, nuovo Regolamento europeo sulla privacy, fatturazione elettronica, introduzione alla nuova Guida all’applicazione della direttiva ascensori 2014/33/UE. 
Al termine del seminario, avranno luogo le assemblee regionali per l’elezione dei delegati alla 47a Assemblea Nazionale che si terrà al Marriott Hotel di Milano dal 10 al 12 maggio. 
Per partecipare al seminario e all’assemblea è obbligatoria la prenotazione compilando la scheda di partecipazione che deve essere inviata entro e non oltre il 6 aprile alla segreteria Anacam nazionale (E-mail info@anacam.it Fax 06 42013829).
Il workshop è gratuito per le imprese associate Anacam e Anica mentre per le imprese non associate è previsto un costo di partecipazione pari a euro 80,00 + iva a persona che comprende il pranzo di lavoro e il rilascio dell’attestato.

 

0
0
0
s2smodern

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.