NBSL acquisisce quote di maggioranza in PRISMA SPA

Le quote di maggioranza di PRISMA SPA, produttore e fornitore globale di porte automatiche per ascensori, con sede a Mezzani, in provincia di Parma, sono state acquisite da NBSL M&E TECHNOLOGY CO., LTD, società capofila del gruppo NBSL Ningbo Shenling, attraverso NBSL Europe SRL, la holding europea con sede  a Bergamo. 

“Siamo entusiasti – ha dichiarato il presidente del gruppo NBSL Lu Feng – dell'acquisizione di Prisma SPA, una società con una lunga storia e una formidabile conoscenza del settore delle porte automatiche. Consideriamo questa acquisizione uno dei pilastri della nostra strategia di presenza globale e siamo fiduciosi che la loro competenza tecnica sarà un contributo positivo al Gruppo NBSL, mentre lavoriamo per far crescere la nostra attività a livello internazionale”. Negli ultimi anni il gruppo NBSL ha registrato una crescita significativa dei ricavi in Cina e un costante aumento dei ricavi in India.

“L'integrazione di Prisma SPA – ha aggiunto Luciano Sorio, precedente azionista di controllo di Prisma SPA – in un grande gruppo come NBSL ci permetterà di accedere a un diverso livello. Rimarrò come Presidente del CdA, il mio compito principale sarà quello di garantire una transizione agevole ed efficace ”.

0
0
0
s2smodern