Esordio delle assemblee multiregionali: oggi online 105 associati e non associati di Veneto, Friuli, Emilia, Toscana e Marche.

Sono stati ben 105 i partecipanti alla prima assemblea multiregionale online organizzata da Anacam che ha riunito le aziende associate e non associate di Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche. 

Dopo i saluti introduttivi del presidente nazionale Andrea Codebò, ha preso la parola Michele Mazzarda che ha presentato Anacam 2020 e la 49a Assemblea nazionale in programma dal 2 al 4 dicembre al Milan Marriott Hotel a Milano. È seguito un riepilogo delle aliquote Iva applicabili al settore ascensoristico da parte di Luca Incoronato che ha parlato anche delle clausole vessatorie.

Molto interessante l’intervento di Antonio Ciani che ha offerto numerosi spunti pratici e riflessioni su come operare in sicurezza in questa fase 2. 

Lo spazio riservato alle tecnologie non chimiche disponibili per la sanificazione degli ascensori è stato introdotto da Carlo Segatta che ha illustrato le caratteristiche di vari prodotti per poi passare la parola ad Antonio Galgaro, dell’Università di Padova, per un approccio più scientifico alle varie metodologie. Infine Paolo Tattoli ha parlato delle nuove norme tecniche per ascensori in corso di approvazione al CEN e all’UNI. La prossima assemblea regionale si terrà il prossimo 20 maggio e coinvolgerà le aziende di Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria nazionale Anacam per informazioni e iscrizioni(06 42013829 - info@anacam.it).

gotowebinar-001
gotowebinar-008
gotowebinar-013
gotowebinar-042
gotowebinar-044
gotowebinar-055
gotowebinar-068

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s