Assemblee multiregionali Anacam: il 20 maggio tocca a Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Secondo appuntamento con le assemblee multiregionali di Anacam. Il seminario si terrà il prossimo 20 maggio dalle 9.45 alle 12.30 e coinvolgerà aziende associate e non associate di Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Aprirà i lavori il presidente nazionale Andrea Codebò. A seguire Michele Mazzarda parlerà di Anacam 2020 e della 49a Assemblea nazionale in programma dal 2 al 4 dicembre al Milan Marriott Hotel a Milano. Di come operare in sicurezza in questa fase 2 tratterà l’intervento di Antonio Ciani che fornirà utili indicazioni pratiche mentre il presidente di WE UNIT Giovanni Grimaldi presenterà il prodotto finanziario “Credito Condominio” per la rateizzazione dei pagamenti dei lavori sugli ascensori condominiali.

Seguirà uno spazio dedicato alle aliquote Iva applicabili al settore ascensoristico e alle clausole vessatorie a cura di Luca Incoronato.

Per analizzare le ultime novità sulle diverse forme di sostegno del sistema bancario alle imprese è stato invitato il direttore commerciale Imprese Centro Italia di Banca Intesa Sanpaolo Marcello Di Martino.

Carlo Segatta introdurrà il tema d’attualità legato alla sanificazione degli ascensori e il professore di geofisica applicata dell’Università di Padova Antonio Galgaro spiegherà le caratteristiche  delle tecnologie utilizzate per gli apparecchi sanificatori dell’aria e delle superfici.

Chiuderà il seminario Paolo Tattoli con un intervento sulle nuove norme tecniche per ascensori, in corso di approvazione al CEN e all’UNI. La prossima assemblea multiregionale si terrà il 27 maggio e coinvolgerà le aziende associate e non associate di Lombardia e Trentino-Alto Adige. Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria nazionale Anacam (06 42013829 - info@anacam.it).

IL PROGRAMMA

0
0
0
s2smodern