Good Morning Anacam: online i link delle registrazioni

Gli incontri di Good Morning Anacam restano a disposizione, gratuitamente, di tutte le aziende associate e non associate del settore. Ad ogni evento, questa pagina sarà aggiornata con i link delle registrazioni in maniera tale che da poter essere guardate da chi ha avuto la possibilità di parteciparvi ma anche da chi non è riuscito a collegarsi per altri impegni.

MARTEDì 7 LUGLIO 2020

Durante l’ultimo appuntamento stagionale con Good Morning Anacam del 7 luglio, VAGLIO SRL ha parlato della produzione di cabine per ascensore personalizzate e dell’ammodernamento degli impianti. Si è poi soffermato sui prodotti, in particolare sul kit di ammodernamento con funi gommate certificato (GCRmode), e sulla disponibilità di macro-prodotti come argani, operatori e quadri elettrici in pronta consegna. VIMEC SRL ha presentato le ultime novità della sua gamma di prodotti per l’accessibilità.
WÜRTH ITALIA ha parlato di Orsy Mobil e di alcune iniziative in favore degli associati Anacam.

GUARDA LA REGISTRAZIONE


VENERDì 3 LUGLIO 2020

Il 3 luglio, durante l’incontro di Good  Morning Anacam, DONATI SRL ha parlato dei vantaggi dell’acquisto on-line tramite la piattaforma E-commerce o le App Android e IOS soffermandosi su processo approvativo degli acquisti, interfacciamento con i sistemi gestionali dei clienti, tracciabilità. GEAT ELEVATORS SRL si è soffermato sul monitoraggio da remoto dell’impianto “ora alla portata di tutti” e dell’innovativo Quadro universale per le ristrutturazioni. I.C.M. SRL ha trattato ha trattato il tema delle strutture metalliche e piattaforme elevatrici, tra certificazioni, digitalizzazione e novità di mercato come la nuova struttura Delta Evo e la piattaforma elevatrice gearless GEA.

GUARDA LA REGISTRAZIONE


MARTEDì 30 GIUGNO 2020

Come sempre molto interessante l’incontro di martedì 30 giugno 2020 di Good Morning Anacam! AP SYSTEM ha presentato tutte le soluzioni software specifiche per il settore ascensoristico e le novità 2020. C.A. BROKER SRL invece ha spiegato l’importanza di una polizza specifica e degli impatti della riforma al codice della strada sui veicoli aziendali condotti dai manutentori. PELAZZA PEPPINO SRL ha presentato la nuova scheda a microprocessore CPU-100 E CPU100P e ha parlato dei quadri in pronta consegna per modernizzazioni QUICK 4.0 e della supervisione con RemoteControlAPP e Managerlift.

GUARDA LA REGISTRAZIONE


VENERDì 26 GIUGNO 2020

Durante l’appuntamento di Good Morning Anacam! del 26 giugno 2020 BI BROKER ha parlato dei nuovi rischi in azienda e delle soluzioni assicurative per il settore ascensoristico al tempo del COVID-19. 

DMG ha presentato la sua nuova linea di prodotti progettati appositamente per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e cioè dei pulsanti Sherman Touch-Less, del pulsante “Toe-to-Go” e della nuovissima App FreeRide. VICINI & C. ha parlato della nuova produzione di strutture metalliche per ascensori e piattaforme e della nuova area del sito www.viciniporte.it per gli ordini diretti di molti ricambi inerenti le porte e non, che sarà online a breve.

GUARDA LA REGISTRAZIONE


MARTEDì 23 GIUGNO 2020

Il 23 giugno 2020, durante il nuovo appuntamento di Good Morning Anacam, BMP ha presentato le piattaforme elevatrici “PersonalLift” e i montacarichi “CargoLift” e ha parlato di decreto Rilancio e credito d’imposta. ELETTROQUADRI si è soffermato su quadri di manovra, Telecontrollo KM0+ e APP Welift.  Infine GMV ha parlato di componenti FLUITRONICA e impianti oleodinamici, di impianti MRL a funi.

GUARDA LA REGISTRAZIONE


VENERDì 19 GIUGNO 2020

Durante l’incontro del 19 giugno 2020, si è parlato di funi di trazione degli ascensori con AMC Instruments, del sistema LiftBoy per chiamare l’impianto e selezionare il piano tramite smartphone con SCHAEFER e delle caratteristiche di una centrale 24H, per garantire la sicurezza nella gestione degli allarmi e dei test periodici, con TELESAN.  

GUARDA LA REGISTRAZIONE


MARTEDì 16 GIUGNO 2020

Durante il primo appuntamento con Good Morning Anacam del 16 giugno 2020 si è parlato di dispositivi per la sanificazione degli ascensori con CEA e IGV e di una APP mobile per la gestione di tutte le attività del settore, con una nuova area per la gestione della documentazione prevista dalle norme per il COVID- 19, con GLOSERVICE.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

0
0
0
s2smodern