Anacam Veneto: a marzo 2021 gli esami per il patentino a Verona

Le domande entro il 5 dicembre

È prevista a marzo 2021 la sessione di esami per il rilascio del patentino in Veneto. Le domande dovranno pervenire entro il 5 dicembre. L’avviso relativo all’esame di abilitazione per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi è stato pubblicato sul sito della Prefettura di Verona in seguito all’interessamento del Presidente Anacam Veneto e Friuli Venezia Giulia, Cristiano Recchia, che il 22 ottobre scorso ha partecipato a un incontro con Confartigianato Imprese Verona e la Prefettura di Verona.

Possono presentare domanda di partecipazione solo coloro che hanno la residenza in Veneto. La sede e le date delle prove d’esame saranno pubblicate nel mese di febbraio 2021 sul sito della Prefettura di Verona.

Anacam Veneto e Friuli Venezia Giulia e Confartigianato Imprese Verona Mestiere Ascensori  stanno lavorando congiuntamente all’organizzazione di un corso di formazione che prevederà un modulo di formazione a distanza per ottemperare alle disposizioni vigenti in questo periodo di emergenza sanitaria. Gli interessati al corso possono compilare qui l’apposito modulo.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s