3 DICEMBRE 2020. Forum di Efesme ed SBS sulla sicurezza sul lavoro nel settore degli ascensori

Il prossimo 3 dicembre, a partire dalle ore 14.00, si terrà il Forum sulla sicurezza sul lavoro nel settore ascensoristico organizzato da Efesme ed SBS.

I lavori, che si terranno in inglese, saranno aperti dai presidenti di Efesme Massimo Bezzi e di SBS Gunilla Almgren. Durante la prima sessione Matthias Fritz, analista socioeconomico della Commissione europa-DG EMPL, e William Cockburn, capo unità dell'EU-OSHA, illustreranno la politica dell’Unione europea in materia di sicurezza sul lavoro con particolare riferimento alle PMI.

Durante la seconda parte del Forum, ANACAM, FEPYMA e VmA parleranno delle normative nazionali che trattano la sicurezza sul lavoro e presenteranno le attività condotte dalle stesse Associazioni per aiutare  le rispettive aziende associate ad affrontare questo tema così importante. Per Anacam interverrà Paolo Tattoli. Il programma dell’evento è disponibile sul sito della Federazione. Per ulteriori informazioni,  è possibile contattare la segreteria di Efesme scrivendo a secretariat@efesme.org.

Qui il link per partecipare:

Register

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s