51a Assemblea nazionale Anacam: un appuntamento da non perdere

Ormai ci siamo. Mancano all’incirca due settimane alla 51a Assemblea nazionale Anacam che si terrà dal 16 al 18 giugno in Sicilia, presso l’RG Naxos Hotel di Giardini Naxos. Gli sponsor ufficiali dell’Assemblea sono Vicini e CMD lift; gli sponsor di sala sono DMG e MASTECH; lo sponsor coffee station è  Montanari; lo sponsor aperitivo è CMA & Partners; fornitore ufficiale è Würth. Tornano inoltre anche quest’anno, dopo l’esperienza positiva della Sardegna, gli incontri B2B con fornitori e partner convenzionati in spazi espositivi opportunamente attrezzati.

Come di consueto, gli associati avranno la possibilità di partecipare a sessioni di aggiornamento tecnico- normativo e di attualità. Roberto Corradini presenterà le nuove edizioni delle 10411 mentre Paolo Tattoli farà il punto sulle norme internazionali. Nicola Imbimbo terrà una relazione sulle teste fuse per funi e sull’applicazione della norma EN 13411-4. Verrà presentato il nuovo volume edito da Anacam scritto dall’ingegner Giuseppe Iotti su “Ascensori, energia, ambiente” che sarà anche il tema di un’interessante tavola rotonda. Si parlerà poi di sicurezza sui luoghi di lavoro, di subappalto, di bonus edilizi e di digitalizzazione. Efesme farà il punto sui principali dossier tecnici e legislativi seguiti nella sua attività in Europa. Verrà presentato un report sui principali dati del settore ascensoristico in Italia. Interverranno, infine, alcuni rappresentanti di AFAG per presentare la nuova edizione di Interlift 2023 e rappresentanti di Fiera Milano per promuovere la fiera internazionale GEE-Global Elevator Exposition.   

L’edizione 2022 dell’Assemblea è importante anche perché i delegati regionali saranno chiamati a rinnovare gli organi statutari giunti al termine del mandato triennale. Insomma, un appuntamento da non mancare.

La campagna

SPONSOR UFFICIALI

 Vicini & C. srlCMD lift

SPONSOR DI SALA

DMGMastech

SPONSOR COFFEE STATION

Montanari Group

SPONSOR APERITIVO

CMA & Partners

FORNITORE UFFICIALE

Würth