Esami per il patentino in Puglia: le istanze entro il 16 ottobre

È possibile inviare le istanze per sostenere gli esami di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi in Puglia. Ne dà notizia la Prefettura di Bari sul sito istituzionale.
Possono presentare domanda i residenti nella provincia di Bari, i residenti nelle province limitrofe nelle quali le Commissioni d’esame non siano ancora state ricostituite e i residenti in qualsiasi provincia italiana purché dimostrino di essere assunti presso un’azienda del settore e di essere operativi nella provincia di Bari o nelle province limitrofe nelle quali non sia stata ricostituita la Commissione.
Le domande devono pervenire alla segreteria della Commissione entro il 16 ottobre 2022: il modello di domanda, disponibile sul sito della Prefettura di Bari e debitamente compilato, potrà essere consegnato a mano presso la Prefettura di Bari al II piano o inviato a mezzo raccomandata all’indirizzo: Prefettura di Bari – Segreteria Commissione Ascensori – Piazza Libertà 1, 70122 Bari.
Anacam Puglia sta valutando la possibilità di organizzare un corso online di preparazione agli esami per gli associati. Gli interessati possono segnalare il proprio interesse al presidente regionale Roberto Erriquez.