Seminari regionali: il 10 novembre tocca al Trentino Alto Adige. L’evento è aperto alle aziende associate, non associate e agli Organismi notificati

Il prossimo 10 novembre, presso la Cantina Vivallis a Nogaredo, in provincia di Trento, si terrà il seminario regionale organizzato da Anacam Trentino Alto Adige. I lavori si apriranno con i saluti del presidente regionale Carlo Segatta. Luca Incoronato si soffermerà sulle ultime novità relative allo sconto in fattura per i bonus 50% e 70%, alle scadenze di fine anno e alle prospettive future. Seguiranno gli interventi degli sponsor ICM e SCHAEFER. Dante Pozzoni e Alessandro Ceriani parleranno del mercato degli ascensori e degli aspetti economico-finanziari mentre Cristiano Recchia tratterà le principali problematiche tecniche relative all’applicazione delle UNI
10411 - 1 e 2. Dopo la pausa pranzo i partecipanti al seminario avranno la possibilità di incontrare i produttori in Sala sponsor.
In apertura dei lavori pomeridiani si terrà un momento di confronto con i rappresentanti degli Organismi notificati sulle verifiche straordinarie relative ai lavori sugli ascensori esistenti.
La parola passerà quindi a Paolo Tattoli che illustrerà la normativa nazionale ed europea per le piattaforme elevatrici e affronterà il tema della sicurezza per le operazioni di installazione e manutenzione ascensori. Nel pomeriggio ci sarà anche l'intervento di GEAT ELEVATORS.
Il seminario è gratuito per le imprese associate e gli Organismi notificati. Per le imprese non associate è richiesto un contributo. Le schede di registrazione devono essere inviate entro e non oltre il 7 novembre alla segreteria nazionale Anacam.

SCHEDA DI REGISTRAZIONE

Si ringraziano per la collaborazione

awc.a. brokerdmg donatielettroquadrigeat elevators     icm 150x300fermatormyqubeshaefer tekno-smstelcaltelesan


Fornitore ufficiale

wurth