Aggiornamento normativo: seminario di Anacam Area NordEst

In provincia di Trento il 7 dicembre.
Adesioni entro il 5 dicembre.

Le Sezioni Anacam di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto hanno organizzato un seminario di aggiornamento sulle ultime novità normative in ambito europeo e nazionale presso l’Hotel Adige, a Mattarello, in provincia di Trento, per il prossimo 7 dicembre. Paolo Tattoli tratterà delle UNI EN 81-20/50 e delle prime problematiche emerse dalla loro concreta applicazione oltre che delle novità riguardanti le norme della famiglia UNI 10411 con un focus sulle parti 5 e 6.

Luca Incoronato terrà una relazione sulle attività dell’Associazione mentre Ivan Ferrarini farà il punto sulle attività di normazione in Europa in ambito CEN ed ETSI.
La partecipazione al seminario per le imprese associate ad Anacam, è gratuita, previa registrazione obbligatoria da inviarsi entro il 5 dicembre al tel./fax 06 420 13 829 oppure a info@anacam.it.
Per le imprese non associate e gli Organismi notificati è previsto un costo di partecipazione che comprende il pranzo di lavoro, il coffee break, il rilascio dell’attestato e delle relazioni.
Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria nazionale di Anacam.

0
0
0
s2smodern

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.