L’edizione di quest’anno dell’Assemblea prevede per la prima volta degli incontri B2B tra espositori e associati Anacam. Si tratta di sessioni di incontri personalizzati ed esclusivi della durata di venti minuti durante le quali gli associati avranno l’opportunità di approfondire e aggiornarsi su argomenti specifici e di attualità.

  • APSystem illustrerà le soluzioni software integrate e avanzate per la completa automazione di tutti i processi di business.
  • Tecnidoors invece farà un focus su porte di piano e cabina conformi alle norme EN 81-20&50.
  • CMA & PARTNERS terrà una sessione su piattaforme e risparmio energetico.
  • Movilift incontrerà gli associati per parlare del mercato e dei prossimi prodotti.
  • Di sfide ingegneristiche e soluzioni di design (strutture e piattaforme nel 2019) si occuperà ICM.
  • La sessione a cura di CA BROKER verterà su “Incidenti ascensori: quando la responsabilità dell’ascensorista si incrocia con quella dell’Ente notificato. Analisi di alcuni casi reali”.

Per assicurarsi la possibilità di partecipare agli incontri B2B, si consiglia di prenotare contattando la segreteria Anacam Nazionale al numero 06 42013829 o alla mail info@anacam.it

20190214_094147_resized.jpg

Prossimi appuntamenti a Roma, Napoli e Genova

Positivo il bilancio della prima giornata del nuovo corso specialistico sulla gestione tecnico-economica delle commesse di modernizzazione degli ascensori di Anacam che vede impegnati a Verona 23 partecipanti. I prossimi incontri si terranno il 21 e il 27 febbraio. Il corso si svolgerà anche a Roma (5, 14 e 19 marzo) e a Napoli (28 marzo, 3 e 11 aprile). In fase di organizzazione anche un’edizione a Genova (il 16, 23 e 30 maggio). Nei prossimi giorni verranno fornite tutte le relative informazioni.

mockup-header-vetrina-3.jpg

Da oggi puoi promuovere i servizi e i prodotti della tua azienda nella vetrina dedicata e negli spazi pubblicitari del sito web anacam.it.

La Vetrina Aziende è dedicata alle aziende inserzioniste che vogliono promuovere i propri servizi e prodotti alle imprese industriali e artigiane che operano nel settore degli impianti elevatori (ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili ecc.).

Scopri di più