Seminario online 3 e 10 NOVEMBRE 2020

Dialoghi sul CEN/TC10: l’attuale revisione delle norme sugli ascensori e il suo impatto sulle PMI” è il titolo del seminario organizzato da EFESME e SBS – Small Business Standards che quest’anno si terrà online visto il perdurare dell’emergenza sanitaria. La finalità del seminario è di offrire la possibilità alle PMI di ricevere aggiornamenti tempestivi, direttamente dagli esperti e dai tecnici che lavorano alla revisione delle norme della serie EN 81. I lavori si articoleranno in due sessioni che avranno luogo il 3 e il 10 novembre dalle 14 alle 15.30 circa sulla piattaforma GoToWebinar e si terranno in inglese.

Durante la sessione del 3 novembre, dopo i saluti del presidente di Efesme Massimo Bezzi e del presidente di SBS Gunilla Almgren, il presidente del CEN/TC 10 Esfandiar Gharibaan e il segretario generale di Efesme Luciano Faletto illustreranno le attività presenti e future del CEN/TC 10.

I lavori del 10 novembre, si apriranno con gli interventi del vice presidente di Efesme Damyan Petrov e del direttore di SBS Maitane Olabarria Uzquiano. Vesa Katajisto, funzionario della DG Grow della Commissione europea spiegherà invece qual è la logica che ha guidato la revisione e i commenti della Commissione europea.

La partecipazione all’evento è gratuita. I link per partecipare sono disponibili sul sito di Efesme.

Si ricorda che il seminario fa parte dell’approccio settoriale di SBS, grazie al quale Efesme organizza una serie di attività a sostegno delle PMI del settore ascensoristico e per sollecitare la loro partecipazione diretta ai processi di normazione europei e internazionali.

SBS Lift Seminar

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s