Online il nuovo numero di Sviluppo Impresa

Il numero 3/2019 di Sviluppo Impresa è online. In apertura, l’ultimo editoriale del presidente nazionale Dino Rolla in vista del rinnovo del consiglio direttivo che avrà luogo nel corso della 48° Assemblea nazionale, ormai ai nastri di partenza. Ampio spazio è dedicato all’approfondimento del parere di UNI sull’installazione degli inverter negli impianti ante 1999. Segue un articolo che fa il punto sul teleallarme bidirezionale per ascensori e piattaforme elevatrici. In questo numero si parla del Manifesto che Efesme ha elaborato per il quinquennio 2019-2024 in vista delle elezioni europee individuando cinque proposte per sostenere le PMI in un processo di crescita continuo. Si resta in Europa con la cronaca del Plenary Meeting del CEN TC 10 ad Oslo. La rubrica dedicata alle fiere ci porta ad Asansör e preannuncia la nascita di un nuovo evento espositivo a Dubai nel 2020. Prendendo spunto dall’esperienza di un’azienda associata, si approfondisce il tema del riservato dominio e dell’opponibilità ai terzi. L’articolo di Elevator World scelto per questo numero di Sviluppo Impresa riguarda la manutenzione e la modernizzazione nel Nord America.

Immancabile la finestra sui seminari organizzati dalle sezioni regionali, in particolar modo Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Toscana.

Doppio riconoscimento, infine, per la Febert  con la nomina di Pino Febert alla presidenza regionale della Sezione Meccanica e Impiantistica di Unindustria Calabria e con il San Giorgio d’Oro all’azienda di Reggio Calabria.

Sviluppo Impresa Numero 2 - 2019

 

 

0
0
0
s2smodern