Su anacam.it Sviluppo Impresa di settembre

È online il nuovo numero di Sviluppo Impresa.
Apre il giornale, il primo editoriale del neo eletto presidente nazionale Andrea Codebò  che fissa i punti programmatici del suo mandato.
Sviluppo Impresa 3-2019 è quasi interamente dedicato alla cronaca dell’Assemblea nazionale che si è tenuta a Villasimius dal 13 al 15 giugno scorso.
Non potevano mancare i ringraziamenti alle aziende che ancora una volta hanno creduto e sostenuto l’evento come espositori e sponsor e a quelle che hanno accettato di scommettere sulla nuova formula degli incontri B2B con gli associati. Ma non si parla solo della 48a Assemblea.
Un contributo interessante viene da Giuseppe Iotti che ricorda com’era stata affrontata la questione dell’inverter dall’allegato NA alla UNI EN 81-80 quando ancora non si erano evidenziati i rischi relativi ai movimenti incontrollati della cabina. Paolo Tattoli, invece, affronta il teleallarme bidirezionale e la gestione del soccorso negli ascensori in servizio pubblico. Infine viene riproposto un articolo di Luca Incoronato, già pubblicato da Il Sole 24 Ore e da quotidianocondominio.ilsole24ore.com , sui chiarimenti giunti dall’Agenzia delle Entrate sulle aliquote Iva applicabili nel settore degli ascensori in seguito a un’istanza di consulenza giuridica presentata da Anacam. Buona lettura.

Sviluppo Impresa Numero 3 - 2019

 

 

0
0
0
s2smodern