Online l’ultimo numero di Sviluppo Impresa

A settembre arriva ANACAM MAGAZINE

È online il nuovo numero, e ultimo, di Sviluppo Impresa. La rivista torna a settembre in una veste nuova e con un nuovo nome. Siamo certi che ANACAM MAGAZINE sarà uno strumento di lavoro e di approfondimento utile e interessante. L’editoriale del presidente nazionale Anacam Andrea Codebò e la copertina sono dedicati proprio a questo nuovo percorso.

In primo piano le attività realizzate da Anacam durante l’emergenza COVID-19 con la cronaca del primo convegno nazionale online del 29 aprile per gestire l’uscita dal lockdown e dei convegni multiregionali che si sono tenuti, sempre da remoto, tra maggio e giugno.

Lo speciale sulla sanificazione negli ascensori si apre con un’introduzione di Carlo Segatta. Seguono gli interventi di tre aziende associate che presentano le loro soluzioni. Ampio spazio è dedicato agli aggiornamenti dal mondo e dall’Europa in tema di COVID, con il punto sulle attività realizzate da Efesme. Un articolo è si occupa dell’attività di normazione condotta da marzo a maggio. Per la rubrica “traguardi”, Vimec parla dei suoi primi 40 anni di attività dedicati a un mondo senza barriere. Non poteva mancare un ricordo di Giovanni Di Lillo e Gian Luigi Martinelli, scomparsi recentemente. Buona lettura.

SVILUPPO IMPRESA NUMERO 2 - 2020

0
0
0
s2smodern