ANACAM MAGAZINE, online

È online il numero di dicembre di ANACAM MAGAZINE tutto dedicato alla digitalizzazione. L’argomento viene prima introdotto in maniera generale e poi affrontato in tutte le varie declinazioni possibili rispetto al settore ascensoristico: dal digital divide agli ascensori connessi, all’esperienza concreta di aziende ascensoristiche che hanno già avviato un processo di digitalizzazione.

Una delle sfaccettature più interessanti della digitalizzazione è senz’altro la dematerializzazione. 

Uno spazio è dedicato alla normativa sulla digitalizzazione a livello europeo e internazionale e all’attività svolta da Efesme in questo ambito. 

Un articolo elaborato da Efesme, come parte delle attività previste dalla call SBS 2020, illustra il nuovo standard ISO 8100-32:2020. 

Ancora si parla di come è cambiato il rapporto cliente-fornitore tra digitalizzazione e Covid e delle tecnologie efficaci per la sanificazione degli ascensori con i risultati di uno studio realizzato dall’Università di Padova.

In questo numero della rivista viene presentata la nuova interessante proposta formativa di Anacam per il 2021 e si propone una piacevole lettura sugli ascensori fantastici in giro per il mondo. 

Chiude il giornale un articolo sui risultati e sulle raccomandazioni contenute nella relazione condotta da DiGIFeMa del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sull’incidente avvenuto nell’ottobre 2018 su una scala mobile della fermata “Repubblica”, della linea A della metropolitana di Roma. Buona lettura. 

Scopri di più

Sfoglia il n. 4 di Anacam Magazine

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s