ANACAM ACADEMY: un sondaggio per le aziende associate

Nel settore ascensoristico i giovani hanno sempre imparato il mestiere grazie ai tecnici esperti. Un buon percorso di formazione, inserimento e socializzazione organizzativa rappresenta un vantaggio sia per le aziende che per i lavoratori. Lo sviluppo della conoscenza e la condivisione del sapere hanno un valore strategico altissimo per le aziende. La velocità con cui il mercato cambia richiede, però, nuove strategie di formazione e nuovi strumenti imprenditoriali, manageriali e di innovazione. 

ANACAM ACADEMY è la risposta di ANACAM per aiutare le aziende associate ad affrontare il momento cruciale del cambio generazionale della forza lavoro. Ecco perché l’obiettivo di ANACAM ACADEMY è formare adeguatamente una nuova generazione di tecnici.        

In particolare, ANACAM ACADEMY, in base alle richieste degli associati:

  • Ricerca e seleziona giovani intenzionati ad entrare nel mondo degli ascensori.
  • Forma le persone selezionate. È previsto un corso teorico intensivo online di un mese. Le esercitazioni pratiche si terranno in presenza presso le aziende associate che aderiranno al progetto. 
  • Dà supporto al tutor aziendale nei due mesi di inserimento. 

Per rendere operativo il progetto e rispondere alle vostre esigenze, gli associati Anacam sono invitati a rispondere al sondaggio.

Compila il sondaggio

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s