Il nuovo numero di ANACAM MAGAZINE è tutto dedicato ai servizi e all’outsourcing

Il secondo numero del 2022 di ANACAM MAGAZINE è interamente dedicato alla esternalizzazione di attività, processi, funzioni aziendali tipiche delle aziende del settore ascensoristico. Vengono presentate le strategie e le opportunità di una pratica che ha preso piede negli Stati Uniti nei primi anni Ottanta per poi diffondersi in tutto il mondo diventando un caposaldo del fare impresa contemporaneo, necessario per non rischiare di perdere competitività.
Attraverso la lente dell’outsourcing, appunto l’esternalizzazione dei servizi, si parla quindi di come pianificare il passaggio generazionale, delle lavorazioni in subappalto, del telesoccorso e della gestione della centrale operativa.
Ancora si parla delle funzionalità delle applicazioni mobile business e del software gestionale per ottimizzare i processi produttivi e amministrativi all’interno di un’azienda. Ma come far fronte alle esigenze stringenti del mercato che sempre di più richiede servizi aggiuntivi, soluzioni innovative, sistemi tecnologici di verifica e di gestione della produzione e degli interventi? La risposta è in un articolo che illustra le forme alternative di investimento.
Uno spazio è riservato al nuovo libro di Giuseppe Iotti, edito da Anacam, su “Ascensori, energia, ambiente” che verrà presentato domani nel corso della 51a Assemblea Nazionale e sarà al centro di una interessante tavola rotonda. Oltre al libro, sarà in distribuzione anche il nuovo numero di ANACAM MAGAZINE fresco di stampa.  Chiude il giornale un bilancio delle attività svolte durante l’ultimo anno.

Buona lettura.

SCOPRI DI PIÙ

SFOGLIA IL NUOVO NR. DI ANACAM MAGAZINE