ANACAM 2022: online relazioni, registrazioni e foto

Anacam 2022 si è tenuta dal 16 al 18 giugno 2022 a Giardini Naxos, nella bellissima e accogliente terra di Sicilia. Ottimi i riscontri sia per quanto riguarda l’organizzazione che per i contenuti delle sessioni.

I lavori della 51ª Assemblea Nazionale si sono aperti con la relazione e i saluti del presidente nazionale Andrea Codebò che dopo i ringraziamenti a quanti hanno contribuito alla realizzazione delle tante attività organizzate nel corso degli ultimi tre anni, ha illustrato alcuni progetti in cantiere e ha presentato il calendario degli incontri regionali per il biennio 2022-2023.  

RELAZIONE E REGISTRAZIONE PRESIDENTE CODEBÒ

Nella giornata di venerdì, in apertura della sessione dedicata alla sicurezza del lavoro nel settore degli impianti elevatori, il presidente Codebò ha letto il messaggio inviato dal ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando che non è potuto intervenire per impegni istituzionali. La lettera è già disponibile sul sito. 

LETTERA MINISTRO ORLANDO

Anacam anche quest’anno mette a disposizione tutte le registrazioni e le relazioni in questo spazio. L’intervento di Roberto Corradini sulle norme della serie UNI 10411 è disponibile solo come registrazione audio perché, riportando il testo delle norme, non può essere diffuso. La presentazione del Bilancio 2021 e del Budget 2022 a cura di Antonio Ciani e la relazione dei revisori dei conti sul Bilancio 2021 presentato da Cristina Ragazzi sono consultabili nella sezione riservata Circolari.

RELAZIONI

REGISTRAZIONI

Durante la 51ª Assemblea Nazionale Anacam sono stati eletti all’unanimità i nuovi organi statutari. Andrea Codebò è stato riconfermato alla guida dell’Associazione. Il consiglio direttivo, che rimane in carica per il triennio 2022-2025, è composto da Michele Mazzarda, Dante Pozzoni, Antonio Ciani, Piero Mosanghini, Roberto Corradini, Luca Pierazzoli, Massimo Bezzi, Giuseppe Febert, Alessandro Cattelan e Luca Sortino.
Entra di diritto nel Consiglio direttivo Cristiano Recchia come presidente del Gruppo Giovani. Sono stati eletti probiviri Elio Defusto, Ezio Bertazzoni e Paolo Vicini mentre sono stati nominati revisori dei conti Cristina Ragazzi, Ernesto Scala e Pasquale Fiore. Finite le elezioni, le foto di rito. Con l’occasione il presidente Codebò ha chiamato sul palco anche i presidenti regionali presenti in sala.

FOTO NUOVO CD, PROBIVIRI E PRESIDENTI REGIONALI

FOTO RELATORI 

FOTO DESK AZIENDE 

FOTO ANACAM 2022

FOTO CENA E SPETTACOLO

Anacam ringrazia tutti gli associati che hanno partecipato, i relatori, gli sponsor ufficiali VICINI e CMD LIFT, gli sponsor di sala DMG e MASTECH, lo sponsor coffee station MONTANARI, lo sponsor aperitivo CMA  & PARTNERS, il fornitore ufficiale WÜRTH. Un ringraziamento va anche a tutte le aziende che sono state presenti con un desk. Eccole: